CONDIZIONI-SPEDIZIONI E RESI
Condizioni generali
Le presenti condizioni generali, disponibili in favore dell’acquirente per la riproduzione e conservazione ai sensi dell’art. 12, co. 3, D.Lgs. 70/2003, hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet www.stelierdelcapello.it appartenente alla ditta con P.IVA IT04755610278 e-mail: latelierdelcapello@gmail.com.
1.2. L’acquirente dichiara espressamente di compiere l'acquisto per fini estranei all'attività commerciale o professionale esercitata e si obbliga a non fare commercio di quanto acquistato.
1.3. Per “contratto di vendita on line” si intende il contratto di compravendita, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili, stipulato tra ditta atelierdelcapello e l’acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato da atelierdelcapello che, per tale contratto, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.
Politica spedizione e resi
Latelierdelcapello provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo da questi indicato, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corrieri.
In fase di ordine il cliente potrà comunque indicare un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione.
La merce acquistata verrà spedita entro due/tre giorni lavorativi e non oltre un massimo 30 (trenta) giorni lavorativi. Il termine potrà essere soggetto a variazioni dipendenti dalla tipologia del prodotto e dalla disponibilità in magazzino. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al Fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito. Il conteggio dei tempi di consegna non include il sabato, la domenica, le festività ed altri casi particolari quali assenza del destinatario, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da latelierdelcapello.